FAQ

Come si fa a chedere una modifica o una personalizzazione ad un articolo?

Contattami e spiegami le tue esigenze, sarà un piacere creare qualcosa di unico apposta per te!

Sono sempre disponibile anche su whatsapp al numero 3291083117

Posso pagare al ricevimento della merce?

No. Gli articoli vi saranno spediti dopo che avrete effettuato il pagamento.

Se non trovo quello che cerco?

Contattami, per mail a info@prettyluna.it o più semplicemente su whatsapp al 3291083117 e cercherò di accontentare le tue richieste! 

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione è fisso per tutta Italia* e ammonta a € 6,50

*potrebbe variare per alcune località come isole e zone disagiate.

Se il prodotto è danneggiato?

Puoi restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso, ti basterà inviare una  comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo info@prettyluna.it

Ti invieremo un corriere per la restituzione dell'articolo difettoso. Una volta esaminato ed appurato l'eventuale difetto 

la somma spesa ti verrà rimborsata nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento in sede dell’articolo.

NB. non si considera difetto l'irregololarità o imprecisione degli articoli artigianali in quanto queste sono segno distintivo dell'articolo fatto a mano.

Se ho cambiato idea riguardo il mio acquisto?

PrettyLuna riconosce i diritto di recesso come previsto da normativa vigente.

Se hai cambiato idea puoi restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso, ti basterà inviare una  comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo info@prettyluna.it e scegliere come restituire l’articolo, se tramite nostro corriere o tramite mezzi propri. La somma spesa ti verrà rimborsata nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dal ricevimento in sede dell’articolo. Le uniche spese a tuo carico saranno quelle relative alla spedizione.

Per piu dettagli vedi Termini e Condizioni